top of page

Barra Atlantidea


Cos'è la Barra di Atlantide?

Da dove deriva e cosa può fare per noi?


La Barra deriva dal famoso Anello del RE, chiamato "Atlantideo", che è stato effettivamente trovato in una tomba, nella Valle dei Rè, appartenuta ad un sacerdote di nome "JUA", che aveva certamente proprietà relative alla sua funzione.


Questo anello, appartenuto poi al Marchese d'Hagrain, egittologo, fu ereditato per matrimonio dal Conte di Belizal, la cui famiglia possiede ancora l'originale.


Il modello è stato poi riportato da questo famoso egittologo (Hagrain), nella Valle dei Re durante i suoi scavi, intorno al 1860 e non da Carter nel 1922.


In questo anello in arenaria di diversi millenni fa, è possibile leggere chiaramente le figure geometriche di cui è adornata.


Sono incisi una serie di motivi geometrici: 2 triangoli, 6 rettangoli corti e 3 lunghi.


La leggenda dice che Carter poi indossò l'anello e fu l'unico della sua squadra a sfuggire alla "maledizione" del Faraone.


Durante gli studi sui campi sottili e le onde di forma, le figure dell'anello sono state raddrizzate a forma di barra, che nella sua forma attuale è quella rivista e corretta dal ricercatore P.A. Morel, da tempo collaboratore al fianco di André de Bélizal.


Le prove e ricerche di Radiestesia hanno definito che, questa barra, posta negli ambienti e ancor meglio direzionata sull'asse Nord-Sud :


✅ Assicura una barriera invalicabile, neutralizzando tutte le forze che possono disturbare l'ambiente vibratorio o l'equilibrio dell'individuo.


✅Protegge dai pericoli, dalle influenze e dagli incantesimi maligni di ogni tipo dovuti a qualsiasi disturbo dell'ambiente vibratorio.


✅Compensa e trasforma le energie telluriche non benefiche in benefiche.


Il prodotto misura 24cm, è disimpegnato energeticamente da me, con radiestesia attiva durante la realizzazione.


Il modello di questa dimensione mi dà una lettura in Unità Bovis più alta di 22000.


Buona Energia a tutti


@ilsentieroenergetico






 
 
 

コメント


bottom of page